Dormire in hotel a Cagliari

Sleep.jpg

L’offerta ricettiva alberghiera di Cagliari non è molto vasta. Pur non potendo vantare un grande numero di posti letto, la città è comunque in grado di soddisfare qualunque esigenza di alloggio del visitatore, con un’offerta alberghiera diversificata, ulteriormente arricchita dai numerosi alberghi situati nelle vicinanze della città, nelle zone a più alta concentrazione turistica.
Se avete bisogno di un albergo a Cagliari città, conviene quindi prenotare con un certo anticipo, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza turistica. Se invece non avete necessità di restare in centro e magari preverite soggiornare in un hotel a Cagliari provincia, il ventaglio di scelte si fa più ampio.
La provincia, infatti, si presenta con un’offerta ricettiva alberghiera abbastanza consistente: 180 alberghi per circa 23.000 posti letto. Anche in questo caso, sebbene il numero di strutture sia più elevato, conviene giocare d’anticipo e prenotare per tempo, considerando che il mare cristallino della Sardegna attira ogni estate milioni di turisti.

Dormire in hotel a Cagliariultima modifica: 2009-05-15T10:33:00+02:00da feedwrite
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dormire in hotel a Cagliari

Lascia un commento