Volare a Cagliari – Offerte voli lowcost per Cagliari

aereo2.jpg

L’Aeroporto Mario Mameli di Cagliari-Elmas è l’aeroporto della città di Cagliari ed il principale della Sardegna. È situato nel comune di Elmas, conurbato con l’area metropolitana del capoluogo sardo.
L’aeroporto dista circa 7 km da Cagliari ed è collegato al resto della Sardegna dalla Strada Statale 391 di Elmas e dalla Strada Statale 130 Iglesiente.

Lo scalo sardo ha da poco introdotto le rotte low cost ma sta ampliando sempre di più il ventaglio di possibilità di volare a poco prezzo.
La prima è stata EasyJet aprendo un daily per Londra Luton nel 2004 per poi chiuderla nel 2005, nel mentre è arrivata la HLX poi trasformata in TuiFly per collegare tutto l’anno tre città tedesche: Monaco, Stoccarda e Colonia.
Ultima per ordine di tempo Ryanair che da marzo 2009  ha ampliato la sua offerta aggiungendo alle quattro rotte già attive (Pisa, Barcellona, Milano e Madrid) con moltissime destinazioni nazionali e internazionali e si prepara ad aprire una base a Cagliari.

Attualmente i voli Low Cost per Cagliari sono i seguenti:
EasyJet (Milano Malpensa, Londra Luton, Berlino, Ginevra, Basilea
TUIfly (Monaco Stoccarda Colonia/Bonn )
Ryanair (Barcellona-Girona, Brescia, Basilea, Bristol, Bruxelles, Cuneo, Dusseldorf, Edimburgo, Francoforte-Hahn, Genova, Karlsruhe, Manchester, Marsiglia, Madrid, Milano-Bergamo, Parigi, Pisa, Roma-Ciampino, Siviglia, Trieste, Venezia-Treviso, Valencia)
Wind Jet (Forlì)

Volare a Cagliari – Offerte voli lowcost per Cagliariultima modifica: 2009-06-11T18:25:00+02:00da feedwrite
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento